Telefono retrò in legno - rosa pastello
Telefono retrò in legno - rosa pastello
Un giocattolo per esercitare il dialogo e migliorare le capacità di comunicazione dei bambini.
Marchio: Mamabrum
Modello: MAM121 PHONE PINK
Il telefono in legno ha un design di ispirazione vintage. Creato con attenzione ai dettagli, è perfetto per i giochi di ruolo e permette al bambino di avere lunghe conversazioni immaginarie. Grazie al giocattolo in legno, il piccolo potrà non solo esercitarsi nei dialoghi, ma anche gestire le proprie emozioni raccontando e rivivendo la propria giornata.
Caratteristiche principali:
- giocattolo in materiale naturale
- telefono in legno di ispirazione retrò
- quadrante mobile
- design minimalista
- colori tenui e pastello
- lavorazione precisa e durevole
- cornetta collegata al telefono con un cavo
- idea regalo ideale per i più piccoli
- adatto a bambini di età superiore ai 3 anni
Parlare con il telefono di legno è un'idea fantastica per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Durante il gioco, il bambino impara un nuovo vocabolario, acquisisce sicurezza nel parlare e impara l'ascolto attivo. Inoltre, il giocattolo favorisce l'instaurarsi di legami più stretti con i propri cari e migliora la destrezza manuale e la coordinazione occhio-mano dei bambini. Il telefono di legno permette di giocare in modo creativo e stimolante. Non solo offre intrattenimento, ma decora anche gli interni, adattandosi perfettamente all'arredamento moderno.
Specifiche:
- Dimensioni: 17 cm (L) x 12 cm (L) x 14 cm (H)
- Materiale: legno massiccio, MDF, corda
- Dimensioni della confezione: 18 x 13 x 14 cm
Sicurezza:
Realizzato con grande attenzione ai dettagli, il giocattolo non presenta spigoli vivi. Soddisfa tutti i requisiti di sicurezza in vigore nell'UE, tra cui la direttiva CE e la norma EN71. La sua superficie è stata rivestita con vernici atossiche.